rotate-mobile
Politica

Italia Viva, Gruppioni, Felicori e Veronesi nel nuovo gruppo dirigente

"Si parte con entusiasmo e fiducia, pronti ad affrontare le prossime sfide", ovvero la prossima tornata elettorale

Sono stati nominati gli organi regionali di Italia Viva, nel corso della prima Assemblea tenutasi in città che segue al primo Congresso del partito di ottobre.

"Nuovi gruppi dirigenti che si contraddistinguono per assoluta parità di genere, per la presenza di amministratori locali e tanti giovani" fa sapere il presidente di Italia Viva Emilia-Romagna, Stefano Mazzetti "si parte con entusiasmo e fiducia, pronti ad affrontare le prossime sfide", quindi le elezioni europee ed amministrative di giugno. 

Pronti quindi la cabina di regia, la commissione congressuale 2023 e l'assemblea regionale. 

I primi di novembre era nato il gruppo in regione con capogruppo Giulia Pigoni. 

La nuova dirigenza di Italia Viva 

I nominati per la provincia di Bologna in Assemblea regionale: Alessandro Cavazza, Alberto De Bernardi, Paolo De Fraia, Francesca Fecoli, Maria Serena Ferriani, Fabrizio Fiori, Maria Teresa Iuvone, Rossella Magli, Silvia Martini, Rossella Montedoro, Antonella Moretto, Marco Vanelli, Giampiero Veronesi, Lucrezia Zenoni.

In Assemblea entrano anche i Consiglieri regionali Giulia Pigoni, Pasquale Gerace e Mauro Felicori Assessore, la Sen. Silvia Fregolent e l'On. Naike Gruppioni.

L’On. Naike Gruppioni e Lina De Troia entrano in Commissione congressuale.

Rosalino Bove, Mario Vanelli, Giampiero Veronesi, Alessandro Cavazza (riconfermato) e Marco Battiato in cabina di regia.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, Gruppioni, Felicori e Veronesi nel nuovo gruppo dirigente

BolognaToday è in caricamento