rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Ricci Casa entra nella casa del "Grande Fratello"

L’azienda ha realizzato la cucina dell'edizione 2023/2024 per festeggiare i suoi “primi” 100 anni

Ricci Casa compie 100 anni e realizza la cucina della casa più spiata d’Italia, quella di Grande Fratello, quindi uno degli spazi vissuti dai concorrenti, svelati lo scorso lunedì sera, che parteciperanno all'edizione 2023-2024: "La sfida non era semplice: arredare una cucina di grandi dimensioni, in grado di ospitare tutti gli inquilini e soddisfare le loro esigenze, accoglierli tutti insieme e farli sentire veramente a casa", fanno sapere dall'azienda emiliana che ha una delle sue sedi a Crespellano. 

È stata scelta una cucina, in due diverse tonalità di grigio, un verde intenso e con una grande isola centrale con un piano snack in rovere. Oltre all’abbondante spazio di lavoro, la composizione realizzata mette a disposizione degli inquilini un piano a induzione di ultima generazione, due grandi frigoriferi, due forni e un lungo bancone. 

Le 5 esposizioni Ricci Casa sono grandi superfici commerciali con tantissime ispirazioni di ambienti interamente allestiti e si trovano a Crespellano (BO), Modena, Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO) e Corsico (MI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricci Casa entra nella casa del "Grande Fratello"

BolognaToday è in caricamento