rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Pratello

Pratello, via scritte e grandi pulizie. L'assessore Borsari: "Lavoro straordinario"

Questa mattina iniziata la rimozione di alcune scritte su via del Pratello e alcune strade laterali

Dopo le polemiche e il caos sul 25 aprile al Pratello, l'assessore alla Manutenzione e pulizia del Comune di Bologna, Simone Borsari, ringrazia chi è al lavoro per ripulire e scrive un lungo post su Facebook.

"C'è chi si prende cura della città. Tengo a ringraziare, di vero cuore, i referenti e gli operatori di Hera e coop Brodolini, che per tutta la notte di lunedì 25 aprile hanno pulito, lavato e sanificato con grande attenzione piazza San Francesco e le strade di tutta la zona del Pratello, nell'ambito del potenziamento dei servizi ambientali che come Comune avevamo richiesto e coordinato. Un lavoro impegnativo e straordinario, e alle 6 di ieri mattina i risultati si sono visti".

"E da questa mattina – prosegue – grazie ai tecnici del nostro ufficio Manutenzione Edilizia e agli operatori delle ditte appaltatrici del Global service, abbiamo iniziato, su richiesta del sindaco Matteo Lepore, i lavori di rimozione delle scritte che imbrattano via del Pratello e alcune strade laterali. Un grazie particolare a Simone Stella e Antonio Ciciriello, che sono sempre sul pezzo".

25 aprile al Pratello, il Comune: "Festa rovinata da incivili, lavoreremo affinché siano sanzionati"

25 aprile, circa tremila persone al corteo contro la guerra | FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratello, via scritte e grandi pulizie. L'assessore Borsari: "Lavoro straordinario"

BolognaToday è in caricamento