rotate-mobile
Cronaca / Anzola dell'Emilia

Fiamme sul tetto di un capannone, danneggiati i pannelli fotovoltaici

È successo nel pomeriggio ad Anzola. Un secondo incendio ad Argelato in un'azienda di lavorazioni meccaniche. In entrambi i casi, nessuna persona coinvolta

Nel primo pomeriggio, attorno alle 14 e 30, le squadre del comando dei Vigili del fuoco di Bologna sono intervenute ad Anzola dell’Emilia per un incendio che ha riguardato alcuni pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il rogo ha interessato solo una piccola porzione dell’intera superficie ricoperta da pannelli solari. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere il fuoco e a mettere in sicurezza la struttura.

Ingenti i danni per la fabbrica di Argelato

Un secondo intervento nel pomeriggio è stato effettuato ad Argelato, per un incendio in un'azienda di lavorazioni meccaniche. Sul posto le squadre dei Vigili del fuoco hanno provveduto all'estinzione dell'incendio e alla messa in sicurezza della struttura che ha subito ingenti danni. Presente il proprietario dell'attività e il 118. Nessuna persona è rimasta coinvolta.           

Incendio ad Argelato

Altri incendi negli ultimi giorni

Ieri, giovedì 1 giugno, ad andare a fuoco è stato un autobus di Tper a Castenaso. Attorno alle 13 e 30 le squadre dei Vigili del fuoco si sono recate sul luogo dove si trovava il bus per spegnere il rogo e mettere in sicurezza lo scenario. Non ci sono stati feriti perché sul mezzo non c'era nessuno. Mentre nella notte tra il 31 maggio e il 1 giugno due auto sono andate distrutte dal rogo (che ha letteralmente "sciolto" anche un citofono) in via Ponchielli, all'altezza della casa di cura Toniolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme sul tetto di un capannone, danneggiati i pannelli fotovoltaici

BolognaToday è in caricamento