rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Antonio Scaravilli

Piazza Scaravilli, palpeggia l'amica, lei la difende: presa a schiaffi e calci

In manette è finito un 21enne, dopo una colluttazione con altri ragazzi che nel frattempo erano andati a dare una mano alle due giovani donne

Presa a schiaffi e calci, perché aveva osato difendere l'amica, appena stata oggetto di frasi oscene e di un palpeggiamento. Per questo un 21enne è stato arrestato dai carabinieri domenica notte, in piazza Scaravilli.

Secondo quanto accertato, il 21enne in questione si sarebbe avvicinato a una delle due ragazze, entrambe studentesse fuori sede rivolgendole alcuni apprezzamenti di natura sessuale e successivamente palpeggiandole il fondoschiena.

La seconda ragazza sarebbe a quel punto intervenuta in soccorso dell’amica, provocando la reazione del 21enne nigeriano il quale l'ha colpita con uno schiaffo sul viso e un calcio nella pancia. Grazie all’aiuto di altre persone presenti il molestatore è stato poi allontanato, dopo una colluttazione con altro ragazzo colombiano intervenuto a difesa delle due, dove era volata anche una bottigliata.

Mentre i militari hanno fermato e identificato il ragazzo, le due vittime sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove alla ragazza percossa è stato prognosticato qualche giorno di cura dalle ferite riportate. Lui, poi risultato cittadino nigeriano, disoccupato, pregiudicato ma regolare sul territorio nazionale, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

Violenza su turista in zona universitaria, si cercano altri complici

17enne violentata: telecamere fuori uso ai Giardini Margherita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Scaravilli, palpeggia l'amica, lei la difende: presa a schiaffi e calci

BolognaToday è in caricamento