rotate-mobile
Cronaca

17enne violentata: telecamere fuori uso ai Giardini Margherita

Gli inquirenti dovranno cercare un'altra strada per identificare lo stupratore

Molte le telecamere non funzionanti ai Giardini Margherita, quindi gli inquirenti dovranno cercare un'altra strada per identificare il giovane che avrebbe violentato una 17enne la notte tra il 14 e il 15 settembre. Lo riferisce il Resto del Carlino. 

La ragazza, che probabilmente stava rientrando nella struttura in cui vive, secondo le ricostruzioni, a un certo punto della serata si è ritrovata da sola ed è stata avvicinata da un ragazzo, forse coetaneo, che l'avrebbe convinta a seguirlo per poi chiederle di fare sesso. Quindi lei si sarebbe rifiutata e sarebbe stata violentata. 

La vittima è stata soccorsa da un passante che dopo aver ascoltato il racconto ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della Bologna centro che, a loro volta, hanno allertato il 118. La ragazza è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Maggiore. 

Ancora un grave episodio quindi nell'area verde nel cuore della città, dopo le violenze sessuali ai danni di una giovane turista in zona universitaria e di una 25enne vicino alla stazione. 

Violenza sessuale in zona U: "Quando ci sono gli studenti è più sicuro" | VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

17enne violentata: telecamere fuori uso ai Giardini Margherita

BolognaToday è in caricamento