rotate-mobile
Elezioni Bologna 2021

Elezioni, Giuseppe Conte a Bologna: tour elettorale da presidente M5S

Il Movimento appoggia Matteo Lepore. Nella serata del 10 settembre sarà alla Festa dell'Unita a Parco Nord

Napoli e poi il Veneto, poi la Lombardia e domani, 9 settembre,  il trasferimento in Emilia Romagna con la serata di Modena. Venerdì 10 settembre sarà a Massa Finalese, Finale Emilia, San Giovanni Persiceto, Rimini, Cattolica e poi Bologna. Percorre l'Italia in lungo e largo, l'ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, questa volta in veste di presidente del Movimento 5 Stelle. 

Venerdì 10 settembre sarà alle 21.45 alla Festa dell'Unità di Parco Nord e sarà intervistato dalla giornalista, Fiorenza Sarzanini. 

Il MoVimento “torna sui territori. Ripartiamo dal contatto coì cittadini per ascoltarli, raccogliere le esigenze e raccontare quanto fatto in questi anni. E in testa a tutti ci sarà il presidente del MoVimento”. Si legge sul sito M5S “per incontrare i cittadini e supportare i candidati sindaci del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre. Gli incontri degli ultimi giorni hanno rappresentato un punto di partenza importante per questo giro intenso nel nostro straordinario Paese, con l’entusiasmo che ci accompagnerà per tutto il mese di settembre insieme a voi”, scrive ancora il M5s. (dire)

Elezioni Bologna, Movimento 5 Stelle per Matteo Lepore sindaco: la lista dei candidati .

Asse M5S-PD già al lavoro, Bugani: "Un nostro dovere iniziare a concentrarci sulle cose che ci uniscono" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Giuseppe Conte a Bologna: tour elettorale da presidente M5S

BolognaToday è in caricamento