rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Bazzano

Incidente sulla Nuova Bazzanese: strada chiusa e traffico deviato

Si sarebbero scontrati due mezzi pesanti

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: L strada è stata riaperta dopo l'interruzione a traffico a causa di un incidente sulla Nuova Bazzanese. 

Chiusi gli svincoli di via Bargellina (in direzione Bologna) e via Lunga (in direzione Vignola) con traffico deviato su via Luna per un grave incidente sull'asse attrezzato - Nuova Bazzanese, nel territorio di Valsamoggia. Si consiglia l'uscita a Zola Predosa.

Da quanto si apprende si sarebbero scontrati due mezzi pesanti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi e la gestione del de traffico. 

Il 5 marzo scorso, nella frazione di Castelletto di Serravalle, in Valsamoggia, due auto si sono scontrate facendo tre feriti, mentre a febbraio Raul Zanoni, 19enne, residente nel modenese, è deceduto dopo che la sua auto ha impattato un mezzo pesante.

Ieri, 4 aprile, a Imola una bimba di due anni, rimasta ferita in un incidente, è stata trasportata al Maggiore.

La Nuova Bazzanese, negli ultimi mesi, è stata teatro di diversi incidenti anche con feriti gravi e morti: gli stessi sindaci della zona si sono incontrati con Anas che gestisce il tratto che collega Casalecchio di Reno alla Pedemontana della Provincia di Modena proprio per mettere a punto misure di contenimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nuova Bazzanese: strada chiusa e traffico deviato

BolognaToday è in caricamento