rotate-mobile
social

Al Festival di Sanremo ci sarà anche Gianni Morandi: ecco quando

Amadeus lo ha annunciato a sorpresa tra gli ospiti. L'"eterno ragazzo" è stato co-conduttore della scorsa edizione del Festival

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Chi tra i bolognesi era rimasto deluso del fatto di non aver trovato il nome di Gianni Morandi tra la lista di ospiti previsti in questa 74esima edizione del Festival di Sanremo può rallegrarsi: l'"eterno ragazzo" salirà sul palco del Teatro Ariston giovedì sera.

Lo ha confermato lo stesso Amadeus oggi 7 febbraio, durante la conferenza stampa della seconda serata della kermesse: "Ho sentito Gianni e gli ho detto: 'se non hai impegni, fallo un salto'",ha raccontato il conduttore, reduce da una prima ancora da record in termini di ascolti e apprezzamenti. E il Gianni nazionale ha detto sì.

Sanremo: i bolognesi che hanno fatto la storia del Festival

Battute e balletti: il duetto di Morandi e Sangiovanni è uno spettacolo |VIDEO

Gianni Morandi e la lezione a Blanco

Calato il sipario su Sanremo, ecco quanto hanno guadagnato Gianni Morandi & co

Il cantautore bolognese era stato lo sparring partner di Amadeus nella scorsa edizione del Festival. Oltre alla simpatia e alla spontaneità con cui sa stare sul palco, Gianni era stato uno dei protagonisti del rosa gate di Blanco: dopo che il cantante bresciano fece a pezzi le fioriere della scenografia per un problema di audio, Morandi uscì dalle quinte scopa alla mano e si mise a spazzare lo stage per pulirlo in vista del concorrente successivo.

Continua a leggere su BolognaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Festival di Sanremo ci sarà anche Gianni Morandi: ecco quando

BolognaToday è in caricamento