Addetto/a Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/02/2021
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente Addetto/a ufficio customer post vendita.
Il ruolo prevede come attività principale la gestione della parte operativa delle attività tecniche e di assistenza post vendita, riportandone i risultati al responsabile dell'ufficio customer posta vendita. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione delle richieste pervenute dai clienti, del coordinamento di tutte le attività necessarie per la relativa risoluzione e della gestione di alcune pratiche amministrative.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer post vendita, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e delle seguenti lingue straniere: francese e spagnolo. E' richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team e cooperazione, flessibilità , resistenza allo stress, ottime capacità relazionali.
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Il ruolo prevede come attività principale la gestione della parte operativa delle attività tecniche e di assistenza post vendita, riportandone i risultati al responsabile dell'ufficio customer posta vendita. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione delle richieste pervenute dai clienti, del coordinamento di tutte le attività necessarie per la relativa risoluzione e della gestione di alcune pratiche amministrative.
Il profilo ideale ha maturato esperienza in ufficio customer post vendita, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e delle seguenti lingue straniere: francese e spagnolo. E' richiesta inoltre una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team e cooperazione, flessibilità , resistenza allo stress, ottime capacità relazionali.
Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Imola (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service / Randstad Italia Spa
- Addetto/a Customer Service Italia / Adecco Italia Spa