Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, ricerca per realtà di distribuzione apparecchiature medicali con sede a Calderara di Reno (BO) un/una:
Addetto/a Customer Service Italia
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà di assistenza telefonica a clienti, rivenditori e enti territoriali ASL.
Nello specifico svolger le seguenti attività:
-Assistenza clienti telefonica sul prodotto;
-Ricezione e gestione ordini da portale on-line o tramite e-mail;
-Gestione post-vendita resi e ricambistica;
-Elaborazione e analisi dati su tabelle Excel (analisi vendite, clienti, prodotto)
-Monitoraggio commessa e organizzazione delle spedizioni.
Il candidato ideale ha conseguito diploma o qualifica ad indirizzo tecnico commerciale o titolo di studio equivalente; ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce requisito fondamentale l'ottima conoscenza di Excel per analisi dati e reportistica.
Costituir titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'assistenza clienti oppure nel back office commerciale.
Completano il profilo: precisione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
Inserimento previsto entro Aprile 2021.
- Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00
Giornata lavorativa: Full Time
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Calderara Di Reno (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto/a Customer Service Italia
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà di assistenza telefonica a clienti, rivenditori e enti territoriali ASL.
Nello specifico svolger le seguenti attività:
-Assistenza clienti telefonica sul prodotto;
-Ricezione e gestione ordini da portale on-line o tramite e-mail;
-Gestione post-vendita resi e ricambistica;
-Elaborazione e analisi dati su tabelle Excel (analisi vendite, clienti, prodotto)
-Monitoraggio commessa e organizzazione delle spedizioni.
Il candidato ideale ha conseguito diploma o qualifica ad indirizzo tecnico commerciale o titolo di studio equivalente; ha maturato anche breve esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce requisito fondamentale l'ottima conoscenza di Excel per analisi dati e reportistica.
Costituir titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'assistenza clienti oppure nel back office commerciale.
Completano il profilo: precisione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
Inserimento previsto entro Aprile 2021.
- Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00
Giornata lavorativa: Full Time
Le candidature potranno essere inviate a: giuliamaria.serioli@adecco.it
Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna.
Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Calderara Di Reno (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time