Addetto alle consegne e Gestione del cliente

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/04/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nella distribuzione di erogatori un/una
Addetto alle consegne e Gestione del cliente
La risorsa si occuperà di:
• operazioni di installazione e di manutenzione degli erogatori presso i clienti;
• consegna degli erogatori ed accessori, necessari al cliente secondo la programmazione prevista;
• organizzazione autonoma ed efficiente del programma di visite giornaliere presso i clienti, nel rispetto delle priorità stabilite dall'azienda;
• focus, gestione e monitoraggio costante del grado di soddisfazione del cliente;
• gestire il portafoglio clienti assegnato sul territorio di competenza, intercettando le necessità dei clienti.
Vengono richieste:
- esperienza professionale pregressa e similare, in ruoli commerciali- di vendita e contatto con il pubblico;
- ottime doti relazionali ed organizzative;
- dinamicità ed intraprendenza.
Si prevede assunzione iniziale a tempo determinato, con buone possibilità di stabilizzazione successiva.
Luogo di lavoro: Bologna e Ferrara e provincie (si utilizzerà furgone aziendale)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Bologna (Bologna)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
BolognaToday è in caricamento