Mansione
Per importante azienda cliente ricerchiamo ADDETTO CALL CENTER FRONT OFFICE da inserire in un team composto di 20 risorse per svolgere attività di outbound e inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.
Orario di lavoro FULL TIME SU TURNI da lunedì a sabato
Luogo di lavoro: Bologna. Dopo una prima formazione in presenza si alternerà il lavoro da remoto e dall'ufficio.
Contratto: previsto contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi al 5° livello
Responsabilità
In particolare si occuperà di:
- attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care
- mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni
- vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società
- Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici
Competenze
Richiediamo:
- Propensione alla vendita
- Attitudine e capacità di ascolto
- Saper comunicare in modo efficace
- Capacità di Problem solving
- Predisposizione all’apprendimento veloce
- Propensione commerciale
- Resistenza allo stress
- Lavorare per obiettivi
- buon approccio agli strumenti informatici
Saranno valutati con priorità profili di persone che abbiano già svolto attività di call center o in aziende del mondo luce e gas.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).