Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un/una
Addetto Customer Service Italia
La risorsa, inserita nella divisione del food service, si occuperà di:
- Gestione ordini in base alla verifica disponibilità/giacenza;
- Gestione mancate consegne ed anomalie;
- Inserimento ordini di recupero per mancate consegne;
- Realizzazione e monitoring reportistica con ordini in corso;
- Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi;
- Gestione prodotti non conformi;
- Supporto ai clienti per assistenza;
- Gestione tracking di consegna;
Vengono richieste:
- Esperienza pregressa maturata presso azienda alimentare/farmaceutica/spedizioni di almeno un anno;
- Buonissima dimestichezza informatica, ottima conoscenza del pacchetto office/excel. L'aver già usato Sap sarà considerato un plus;
- Flessibilità, collaborazione, capacità relazionali, problem solving, orientamento all'operatività.
Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato, in sostituzione di personale assente.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bo)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Addetto Customer Service Italia
La risorsa, inserita nella divisione del food service, si occuperà di:
- Gestione ordini in base alla verifica disponibilità/giacenza;
- Gestione mancate consegne ed anomalie;
- Inserimento ordini di recupero per mancate consegne;
- Realizzazione e monitoring reportistica con ordini in corso;
- Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi;
- Gestione prodotti non conformi;
- Supporto ai clienti per assistenza;
- Gestione tracking di consegna;
Vengono richieste:
- Esperienza pregressa maturata presso azienda alimentare/farmaceutica/spedizioni di almeno un anno;
- Buonissima dimestichezza informatica, ottima conoscenza del pacchetto office/excel. L'aver già usato Sap sarà considerato un plus;
- Flessibilità, collaborazione, capacità relazionali, problem solving, orientamento all'operatività.
Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato, in sostituzione di personale assente.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bo)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio