Addetto Customer Service Italia

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2020
Sede di lavoro: Bologna
Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un/una
Addetto Customer Service Italia

La risorsa, inserita nella divisione del food service, si occuperà di:
- Gestione ordini in base alla verifica disponibilità/giacenza;
- Gestione mancate consegne ed anomalie;
- Inserimento ordini di recupero per mancate consegne;
- Realizzazione e monitoring reportistica con ordini in corso;
- Gestione email resi/colli danneggiati/rotti/scadenze brevi;
- Gestione prodotti non conformi;
- Supporto ai clienti per assistenza;
- Gestione tracking di consegna;

Vengono richieste:
- Esperienza pregressa maturata presso azienda alimentare/farmaceutica/spedizioni di almeno un anno;
- Buonissima dimestichezza informatica, ottima conoscenza del pacchetto office/excel. L'aver già usato Sap sarà considerato un plus;
- Flessibilità, collaborazione, capacità relazionali, problem solving, orientamento all'operatività.

Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato, in sostituzione di personale assente.

Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia (Bo)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Granarolo Dell'emilia (Bologna)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: