Addetto Help Desk

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Site spa
Data annuncio: 21/09/2019
Sede di lavoro: Bologna
Site S.p.A. ricerca 2 risorse da inserire nella struttura di Help Desk interna alla Direzione Generale.

I candidati selezionati, nel ruolo di addetti Help Desk, si occuperanno di gestire da remoto, attraverso portali del cliente, l’intero processo di risoluzione guasti per primario operatore della telefonia mobile.

In particolare, ricevuto il ticket, le risorse dovranno prendere tutte le informazioni relative al gusto, contattare il tecnico reperibile sul territorio e trasferire le linee guida necessarie per garantire la risoluzione del guasto e la chiusura del ticket nei tempi minimi di intervento previsti.

Il lavoro è organizzato su 3 turni settimanali (mattina-pomeriggio-notte) e prevede reperibilità.

REQUISITI POSIZIONE

Diploma di perito Elettrotecnico, Elettronico, Telecomunicazioni;

Conoscenza, almeno di base, delle reti di telecomunicazione o elettriche;

Ottime capacità di utilizzo dei sistemi informativi.

La ricerca è rivolta a candidati  abili nell'utilizzo degli strumenti informatici, capaci di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro in modo puntuale e preciso.

L'attività è telefonica, pertanto si richiedono disponibilità, buone capacità comunicative e chiarezza nella esposizione di tematiche tecniche.

Requisito imprescindibile è la disponibilità a lavorare su turni e in reperibilità .Saranno valutate positivamente candidature con pregressa esperienza in ambito CRM e/o customer service.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)

Candidati per questo lavoro

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