Per prestigioso Gruppo di Aziende appartenente a Grande Holding Italiana, selezioniamo
un/una Advisory M&A
La risorsa, rispondendo direttamente al CEO, si occuperà di:
-Verificare e gestire le attività documentali economiche delle società del Gruppo
-Effettuare sopraluoghi per controllare la corretta applicazione delle normative in materia di sicurezza e fisco
-In sinergia con i responsabili amministrativi, analizzare i bilanci e verificarne le scadenza
-Suggerire azioni legate ad eventuali investimenti.
Requisiti:
-Laurea in discipline economiche
-Elevate capacità relazionali
-Mindset economico/finanziario
-Competenze di pianificazione e analisi
-Forte attitudine alla relazione
-Doti di pazienza e oculatezza
-Perseveranza e Ambizione
• Capacità di pianificazione dettagliata e di controllo sia della gestione ordinaria che di eventuali progetti straordinari.
Capacità di problem solving.
Grande capacità relazionale sia verso CEO che verso esterno.
Disponibilità a collaborare con tutti i livelli della gestione interna.
Flessibilità, anche di orari.
Competenze informatiche di MS Office.
Inglese fluente parlato e scritto (preferibile).
Non è necessaria precedente esperienza in ruolo simile, ma attitudine a ricoprirlo
Sarà considerato un plus: la provenienza dal settore della consulenza aziendale come
advisory in team che si occupano di progetti di M&A, all'implementazione di sistemi 231, privacy
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione
RAL 35.000 (retribuzione annua lorda)
Luogo di lavoro : Bologna
Data inizio prevista: 10/05/2022
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
Full Time
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bologna (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time