Complaints Specialist - T39A5867

Settore: / No Profit /
Azienda: medacta
Data annuncio: 04/12/2018
Sede di lavoro: Bologna
In questa posizione, il candidato sarà parte dell'unità
dedicata alla gestione dei reclami. Le responsabilità principali saranno: Primo contatto per la ricezione dei reclami
dai clienti relativi ai prodotti Medacta e per le attività di gestione degli
stessi. All'interno del team dedicato, il candidato sarà responsabile della
gestione indipendente dei reclami sui prodotti, incluse ricezione,
documentazione, investigazione e coordinamento della risposta finale. Assicurare che le attività di
investigazione e risposta siano eseguite nei tempi previsti; questo prevede una
stretta collaborazione con altri dipartimenti, tra cui Vendite, Customer
Service, R&D, Produzione, Assicurazione Qualità , Affari Clinici, oltre a
Filiali e Distributori Requisiti: Laurea in materie scientifiche
(Bioingegneria, biotecnologie ecc.) Esperienza nella gestione reclami su
dispositivi medici Buona conoscenza verbale e scritta
dell'Inglese Buona conoscenza dei principali pacchetti
informatici Gradita conoscenza di altre lingue
(francese, tedesco). Completano il profilo ideale: il forte orientamento al raggiungimento
degli obiettivi la capacità di sostenere situazioni di
importante carico di lavoro le ottime doti relazionali la concretezza, la serietà e la precisione la capacità di lavorare con spiccato senso
dell'organizzazione. Offriamo contratto di lavoro a tempo
indeterminato in un contesto professionale internazionale e in forte crescita.

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