Site S.p.A, primaria società di servizi per la realizzazione di reti, infrastrutture e impianti in ambito Telecomunicazioni, IT, Trasporti ed Energia, ricerca un Coordinatore-Project manager per la gestione di nuovo contratto di manutenzione su apparati di centrale.
La risorsa, inserita all’ interno della Linea Tecnica - Rete Fissa della Divisione TLC, dovrà essere in grado di coordinare le attività di manutenzione a livello Italia garantendo l’implementazione e l’osservanza dei processi concordati con il Cliente e il raggiungimento degli obiettivi tecnici ed economici definiti nel capitolato.
In particolare si occuperà di:
Analizzare i capitolati al fine di valutare gli impatti economici della commessa;
Analizzare le norme tecniche e garantire il loro apprendimento da parte delle diverse sedi operative coinvolte nelle attività;
Partecipare alle riunioni di coordinamento con i committenti;
Coordinare le diverse sedi per il roll out dei progetti assegnati e verificare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei KPI previsti dal contratto;
Controllare lo stato di avanzamento della fatturazione nei confronti dei clienti;
Elaborare analisi mensili in merito ai ticket andati fuori SLA al fine di ottimizzare i processi e definire le necessarie azioni correttive.
REQUISITI POSIZIONE
Laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni o diploma di perito TLC, elettrico, elettronico in caso di risorsa con ampia esperienza nel settore;
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo;
Abitudine a lavorare in reperibilità.
La figura ricercata è capace di gestire un progetto di respiro nazionale, ed è dotata di doti di leadership tali da consentire una buona riuscita nel coordinamento di risorse.
E' proattiva e sa gestire le attività organizzandosi in maniera autonoma, lavorando per obiettivi e assicurando il follow-up dello stato avanzamento delle attività di sua competenza.
Per il ruolo proposto sono richieste, inoltre, flessibilità e disponibilità a lavorare in reperibilità.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all’ interno della Linea Tecnica - Rete Fissa della Divisione TLC, dovrà essere in grado di coordinare le attività di manutenzione a livello Italia garantendo l’implementazione e l’osservanza dei processi concordati con il Cliente e il raggiungimento degli obiettivi tecnici ed economici definiti nel capitolato.
In particolare si occuperà di:
Analizzare i capitolati al fine di valutare gli impatti economici della commessa;
Analizzare le norme tecniche e garantire il loro apprendimento da parte delle diverse sedi operative coinvolte nelle attività;
Partecipare alle riunioni di coordinamento con i committenti;
Coordinare le diverse sedi per il roll out dei progetti assegnati e verificare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei KPI previsti dal contratto;
Controllare lo stato di avanzamento della fatturazione nei confronti dei clienti;
Elaborare analisi mensili in merito ai ticket andati fuori SLA al fine di ottimizzare i processi e definire le necessarie azioni correttive.
REQUISITI POSIZIONE
Laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni o diploma di perito TLC, elettrico, elettronico in caso di risorsa con ampia esperienza nel settore;
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo;
Abitudine a lavorare in reperibilità.
La figura ricercata è capace di gestire un progetto di respiro nazionale, ed è dotata di doti di leadership tali da consentire una buona riuscita nel coordinamento di risorse.
E' proattiva e sa gestire le attività organizzandosi in maniera autonoma, lavorando per obiettivi e assicurando il follow-up dello stato avanzamento delle attività di sua competenza.
Per il ruolo proposto sono richieste, inoltre, flessibilità e disponibilità a lavorare in reperibilità.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)