Adecco Italia S.p.A., per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore della logistica e dello spostamento della merce destinata al settore fiere ed eventi, selezioniamo un/una
Customer Project Service- Neo laureato/a lingua inglese
La risorsa, inserita in un Team di altri 3 colleghi, con riporto diretto all'Operation Unit Manager si occuperà delle seguenti attività:
In Ufficio:
-Primo contatto con il cliente
-Predisposizione preventivo di spesa
-Inserimento anagrafiche e contratti
-Redazione e gestione documentazione necessaria
-Predisposizione gestione e monitoraggio flussi di viaggio della merce.
-Gestione documentazione doganale e di trasporto
In Trasferta:
-Coordinamento personale e mezzi operativi per lo spostamento merce
-Gestione di tutte le attività per assicurare il buon esito delle operazioni
-Controllo e monitoraggio del successivo corretto imballo e carico, a evento/fiera conclusi, della merce per la spedizione di ritorno.
-Requisiti Richiesti:
-Laurea in Lingue o Discipline Economiche
-Ottimo Livello di conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
-Ottima dimestichezza con i Principali applicativi MS Office
-Automuniti
-Disponibilità a viaggi e trasferte in Europa ( 5/ 6 all'ano)
Sarano considerati requisiti preferenziali ma non necessari:
-Conoscenza di una seconda lingua
-Master o corso di specializzazione in logistica
-Precedente esperienza in logistica
SI offre :
Contratto diretto con azienda
Luogo d Lavoro: Funo di Argelato (Bo)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Argelato (Bologna)
Disponibilità oraria:
- Full Time