Ruolo e Responsabilità
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati ai clienti gestiti (volumi, distribuzione, margini);
- Negoziare contratti, attività promozionali e prezzi;
- Identificare con i clienti i potenziali sviluppi della categoria e dei prodotti;
- Formulare previsioni di vendita relative ai clienti gestiti;
- Garantire l’esecuzione delle strategie commerciali;
- Interagire costruttivamente il team di vendite periferico sia a livello di obiettivi di vendita che di stime, supportandoli con gli strumenti idonei per la realizzazione dei target;
- Supportare la sede nelle analisi sui competitors e sulle evoluzioni del mercato;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni come National Key Account o National Account Manager in aziende modernamente strutturate del mondo FMCG, preferibilmente dal settore food;
Laurea in Economia o equivalente;
Buon livello di inglese ed attitudine alle analisi numeriche;
Atteggiamento propositivo, flessibilità, e capacità di assumersi responsabilità;
Affidabilità e trasparenza;
Avere effettuato una job rotation al trade marketing o al marketing costituisce un titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO)
Candidati per questo lavoro →
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati ai clienti gestiti (volumi, distribuzione, margini);
- Negoziare contratti, attività promozionali e prezzi;
- Identificare con i clienti i potenziali sviluppi della categoria e dei prodotti;
- Formulare previsioni di vendita relative ai clienti gestiti;
- Garantire l’esecuzione delle strategie commerciali;
- Interagire costruttivamente il team di vendite periferico sia a livello di obiettivi di vendita che di stime, supportandoli con gli strumenti idonei per la realizzazione dei target;
- Supportare la sede nelle analisi sui competitors e sulle evoluzioni del mercato;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni come National Key Account o National Account Manager in aziende modernamente strutturate del mondo FMCG, preferibilmente dal settore food;
Laurea in Economia o equivalente;
Buon livello di inglese ed attitudine alle analisi numeriche;
Atteggiamento propositivo, flessibilità, e capacità di assumersi responsabilità;
Affidabilità e trasparenza;
Avere effettuato una job rotation al trade marketing o al marketing costituisce un titolo preferenziale.
Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO)