Adecco Italia Spa ricerca per importnate Società di Servizi (Consulenza organizzativa, formazione e sicurezza sul lavoro)
della zona di Bologna:
Sales Specialist Junior – Consulente Commerciale
La figura ricercata ha maturato una preferibile formazione ad indirizzo Econcomico ed ha una esperienza di almeno 1 anno in attività da Commerciale o Agente su territrio italiano, preferibilmente di Servizi.
Le attività prevalenti saranno le seguenti:
- Prendere contatto con le aziende clienti per individuarne le esigenze e definire soluzioni idonee;
- Sviluppare la promozione e la vendita diretta dei servizi offerti dall’azienda presso i clienti assegnati, instaurando qualificate e durature relazioni;
- Creare nuovi contatti al fine di acquisire nuovi clienti;
- Gestire in autonomia la presentazione dei preventivi e le trattative commerciali, anche tramite appuntamenti presso le aziende clienti, effettuando regolare attività di follow-up per verificare la ricezione e l’adeguatezza delle offerte inviate;
- Gestire le chiamate in entrata ed effettuare attività di assistenza telefonica al cliente.
Si richiede:
- Disponibilità agli spostamenti ed a trasferte giornaliere
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
Contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione.
Candidati per questo lavoro →
della zona di Bologna:
Sales Specialist Junior – Consulente Commerciale
La figura ricercata ha maturato una preferibile formazione ad indirizzo Econcomico ed ha una esperienza di almeno 1 anno in attività da Commerciale o Agente su territrio italiano, preferibilmente di Servizi.
Le attività prevalenti saranno le seguenti:
- Prendere contatto con le aziende clienti per individuarne le esigenze e definire soluzioni idonee;
- Sviluppare la promozione e la vendita diretta dei servizi offerti dall’azienda presso i clienti assegnati, instaurando qualificate e durature relazioni;
- Creare nuovi contatti al fine di acquisire nuovi clienti;
- Gestire in autonomia la presentazione dei preventivi e le trattative commerciali, anche tramite appuntamenti presso le aziende clienti, effettuando regolare attività di follow-up per verificare la ricezione e l’adeguatezza delle offerte inviate;
- Gestire le chiamate in entrata ed effettuare attività di assistenza telefonica al cliente.
Si richiede:
- Disponibilità agli spostamenti ed a trasferte giornaliere
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative
Contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione.