rotate-mobile
Attualità

Lavori ferroviari: cambia la circolazione dei treni per Pescara-Foggia

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali subiranno alcune modifiche alla circolazione, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Dal 7 al 20 aprile i lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria per Pescara-Foggia. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali subiranno alcune modifiche alla circolazione, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni. Alcuni Intercity della relazione Milano/Bologna- Bari/Lecce subiranno cancellazioni parziali fra Pescara e San Severo.

I treni coinvolti

I treni Torino/Milano/Venezia - Bari/Lecce/Taranto saranno oggetto di limitazioni di percorso nelle stazioni di Ancona e Pescara.

In particolare:

- FR 8810, FR 9806, FR 8814, FR 8820, FR 8824, FR 9808 avranno origine da Pescara.

- FR 8816, FR 8818, FR 8828 e FR 8830 avranno origine da Ancona. Sono previsti collegamenti alternativi con bus. I treni Intercity Notte della relazione Milano/Torino Porta Nuova - Lecce, nelle notti dal 07 all’ 11 e dal 14 al 18 aprile, subiranno modifiche di percorso con cancellazioni delle fermate intermedie nel percorso tra Bologna Centrale e Foggia, con modifiche di orario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori ferroviari: cambia la circolazione dei treni per Pescara-Foggia

BolognaToday è in caricamento