rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Bologna 2013 Imola

Elezioni Imola 2013: dove e come ritirare il certificato elettorale

Smarrita o deteriorata, la Tessera può essere duplicata. Ecco come fare

Anche per votare alle elzioni amministrative, è necessario presentarsi al seggi di riferimento ocon la propria Tessera elettorale e un documento di identità.

Per chi abbia smarrito o completamente deteriorato la propria Tessera Elettorale è organizzato un servizio di rilascio del duplicato presso l'Anagrafe (2° piano del Municipio) di Imola, in via Mazzini n. 4, nelle seguenti giornate e fasce orarie:
- da martedì 21 maggio a sabato 25 maggio: dalle ore 8,30 alle ore 19,00
- domenica 26 maggio: dalle ore 8,00 alle ore 22,00
- lunedì 27 maggio: dalle ore 7,00 alle ore 15,00

Occorre presentarsi con un documento di identità.

La richiesta di duplicato può avvenire anche tramite altra persona, di età non inferiore a diciotto anni provvista di documento di identità. Occorre presentare all'Ufficio Anagrafe una delega firmata dall'intestatario ed una fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario della tessera.
La richiesta del duplicato dei propri genitori/figli, fratelli/sorelle, nonni,/nipoti e coniuge può essere effettuata presentandosi con la sola fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario della tessera/famigliare unitamente al proprio documento di identità. Il rilascio del duplicato è immediato. La tessera elettorale non può essere sostituita con l'autocertificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Imola 2013: dove e come ritirare il certificato elettorale

BolognaToday è in caricamento