Bugani: "Un risultato incredibile" e poi la frecciatina a Favia

Il consigliere grillino scrive su Facebook la sua gioia: "Tre anni fa eravamo al 3% e ora siamo a percentuali incredibili. E tutto senza soldi, senza giornali né tv"

Il grillino bolognese Massimo Bugani esprime la sua gioia su Facebook: "E' un risultato incredibile, da lacrime agli occhi. Sopra ogni aspettativa". Queste le parole del capogruppo a Bologna del Movimento Cinque Stelle che in città si avvia ad essere il secondo partito: "Il mondo sta cambiando, mi auguro finisca l'era del M5S trattato come un movimento di passaggio", ha aggiunto Bugani ricordando che "tre anni fa eravamo al 3% e ora siamo a percentuali incredibili. E tutto senza soldi, senza giornali né tv".

RIFERIMENTO A GIOVANNI FAVIA. Inevitabile la stoccata a Giovanni Favia, l'ex 'grillino' cacciato da Grillo e candidato con Rivoluzione Civile in Emilia-Romagna: "Ingroia fuori dal Parlamento? Contribuisce alla gioia del Movimento. Evidentemente la frase 'che fai? mi cacci' non ha portato bene...", ha ironizzato Bugani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

Torna su
BolognaToday è in caricamento