Incidente su A14, traffico tra Castel S.Pietro e Casalecchio

10 chilometri di coda a seguito di diversi incidenti avvenuti poco prima delle 8. L'incidente che al momento causa code è quello al km 12,600, dove sono rimasti coinvolti 2 camion. Il traffico transita su una sola corsia e la risoluzione è prevista tra circa 1 ora

Sulla A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli, tra Castel San Pietro e il bivio per il Raccordo Casalecchio, si sono formati 10 km di coda a seguito di diversi incidenti avvenuti alle ore 7.42.

L'incidente che al momento causa code è quello al km 12,600, dove sono rimasti coinvolti 2 camion. Il traffico transita su una sola corsia e la risoluzione è prevista tra circa 1 ora. Si registrano ripercussioni anche sulla A13 Bologna-Padova con 7 km di code tra Altedo e il Bivio per la A14 .

In altrnativa si consiglia di uscire a Castel San Pietro e seguire la via Emilia strada statale 9 per Bologna, quindi entrare in Tangeziale per le varie destinazioni, ovvero rientrare a Bologna Arcoveggio per chi è diretto a Padova, a Bologna Casalecchio per chi è diretto a Firenze e a Bologna Borgo Panigale per chi è diretto a Milano. Per chi viaggia sulla A13 Bologna-Padova, in direzione di Bologna, si consiglia di uscire ad Altedo e seguire la Strada Statale 64 Porrettana o la Tangenziale per le varie destinazioni. Sul luogo dell' evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Il Covid fa la sua prima vittima fra i sanitari del S.Orsola: morto a 59 anni l'infermiere Sergio Bonazzi

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Siglata nuova ordinanza. Riaperture negozi, corsi e lezioni di ginnastica a scuola: ecco cosa cambia

  • Dati Covid confortanti: l'Emilia-Romagna verso la zona gialla (ma non subito)

  • Mangia la pizza e finisce in ospedale con un filo metallico nell'esofago: due denunce

Torna su
BolognaToday è in caricamento