rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

A1, incidente tra Rioveggio e Pian del Voglio: gasolio sulla carreggiata, 10 km di coda

Incidente avvenuto intorno alle 4 in direzione di Firenze: un mezzo pesante ha disperso una grande quantità di gasolio sull'asfalto. Uscita consigliata a Sasso Marconi

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1  Milano-Napoli,  intorno alle 4 di questa notte è avvenuto un incidente  nel  tratto compreso tra Rioveggio e Pian del Voglio, in direzione di Firenze. Il sinistro, avvenuto all’altezza del km 223, ha visto il coinvolgimento di  un mezzo pesante che si intraversato disperdendo una grande quantità di gasolio sulla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico scorre attualmente su entrambe  le corsie disponibili, si registrano circa 10 km di coda (ore 7.30), sono  intervenuti gli operatori della direzione 4° Tronco di Firenze, i Vigili  del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio in direzione di Firenze si consiglia di uscire a  Sasso Marconi, proseguire sulla SS64 Porrettana verso Pistoia e rientrare  in autostrada in A11 in direzione di Firenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, incidente tra Rioveggio e Pian del Voglio: gasolio sulla carreggiata, 10 km di coda

BolognaToday è in caricamento