rotate-mobile
Incidenti stradali

Riaperta A14 dopo lo scontro fra quattro mezzi pesanti nella mattinata

Chiusa la carreggiata Nord dell'A14 nel tratto tra le uscite di Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera. Si contano alcuni feriti

Intorno alle 15 è stato riaperto il tratto dell'A14 compreso tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera, in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente. Erano coinvolti quattro mezzi pesanti e un'auto. Le code che si erano formate sono andate via via smaltendosi.

E' avvenuto al km 19 e alcuni mezzi hanno perso il carico. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Sul posto, personale di Autostrade, Polizia Stradale, vigili del fuoco e 118. Ci sono alcuni feriti, al momento non risultano casi gravi.

Sul  luogo  dell’incidente, dove  attualmente il traffico è bloccato e si  registrano  circa  2 km di coda (ore 13.10), sono intervenuti gli operatori  della  Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e sanitari e le  pattuglie della Polizia Stradale.

Per  gli  utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Bologna, consigliato uscire  a  Castel  San  Pietro  e  rientrare in autostrada a Bologna Borgo Panigale,  altrimenti,  dopo  l’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro, rientrare in autostrada sempre a Bologna Borgo Panigale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta A14 dopo lo scontro fra quattro mezzi pesanti nella mattinata

BolognaToday è in caricamento