rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalecchio di Reno

Incidente sulla Porrettana: scontro auto-camion, traffico bloccato dalle 8

L'impatto ha causato anche il danneggiamento del serbatoio del gasolio del mezzo pesante

Lo scontro tra un'auto e un a autogru questa mattina poco dopo le 8 a Casalecchio di Reno sta causando diversi disagi alla circolazione.

Ancora critica la viabilità: poco prima dell 14 è stata aperta una corsia a senso unico alternato, ma si prevedono disagi almeno fino alle ore 17.00 circa, per completare la pulizia della strada.

L'incidente è avvenuto sulla via Porrettana, tra la rotatoria Morvillo (intersezione con via Micca) e l'incrocio con via Marzabotto. Il traffico è ancora bloccato nel tratto interessato e nell'area limitrofa dell'abitato di San Biagio. Per collegare Sasso Marconi a Casalecchio, fa sapere il Comune, è stata aperta temporaneamente la strada Sapaba.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Carabinieri e le squadre dei Vigili del fuoco poiché l'impatto ha causato il danneggiamento del serbatoio del gasolio del mezzo pesante. L'area è stata messa in sicurezza mediante la rimozione dalla sede stradale del mezzo pesante. Nell'impatto il conducente della autovettura è rimasto lievemente ferito ed è stato medicato dal personale del 118 sul posto.

Incidente stradale a Budrio, muore ragazza di 28 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana: scontro auto-camion, traffico bloccato dalle 8

BolognaToday è in caricamento