menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro, invalidi e categorie protette: l'aeroporto Marconi cerca personale per ufficio merci

Si richiede disponibilità immediata

L'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna cera FFM - addetti ufficio operativo merci. La Fast Freight Marconi SpA, società interamente controllata da Aeroporto di Bologna, è il cargo handler agent di riferimento sullo scalo di Bologna.
Fast Freight Marconi SPA rende disponibili tutti i servizi necessari per assistere ogni tipologia di merce con i più elevati standard di qualità sicurezza ed affidabilità. Tutti i servizi sono erogati in conformità alle leggi ed ai regolamenti di settore secondo protocolli operativi controllati anche dal Gestore Aeroportuale.

Ricerchiamo un/a addetto/a per l’Ufficio Operativo Merci - riservato categorie protette l.68/99 – con contratto a tempo determinato, part-time. L’offerta, ai sensi della legge 68/99, è riservato alle categorie protette. Invia curriculum. 

Requisiti

Diploma scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza dei sistemi Microsoft e del pacchetto office, disponibilità di lavoro a turni h24, residenza/domicilio nell’area di Bologna o immediate vicinanze. 

Competenze maturate

Abitudine ad operare in situazione di forte stress, buona capacità di individuazione e soluzione dei problemi, buona capacità di sintesi, buona predisposizione al lavoro di squadra, preferibile conoscenza dei processi aeroportuali. 

Si richiede disponibilità immediata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento