Giovedì, 13 Maggio 2021
Offerte di lavoro Centro Storico / Piazza di Porta Ravegnana

Lavoro, Bottega Portici cerca personale per nuova apertura

Il redivivo Palazzo Bega, in Piazza di Porta Ravegnana aprirà i battenti a fine mese, e lo staff è in cerca di personale full-time

Il nuovo locale Bottega Portici offre lavoro. Nei ristrutturandi spazi di Palazzo Bega aprirà infatti a fine mese un nuovo Food center, uno spazio aperto di 190 metri quadrati. Al centro la cucina bolognese in tutte le sue sfaccettature.  Sfogline al lavoro nei laboratori a vista, terrazza-ristorante, angolo mercato e food-shop su via zamboni. Patron dell'operazione il gruppo Imperial, che già gestisce Palazzo Maccaferri, sede dell’Hotel I Portici.

La gestione è quindi alla ricerca di personale, per lavorare full-time su turni, dal lunedì alla domenica. Si cercano figure ambosessi come cuochi, sfogline, barman, commessi e addetti alla cassa. Alla selszione seguirà una breve formazione. Richiesta per tutte le posizioni la conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente una seconda lingua. Per inviare le prorpie candidature bisogna compilare il modulo su https://www.bottegaportici.it/lavora-con-noi/ .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Bottega Portici cerca personale per nuova apertura

BolognaToday è in caricamento