rotate-mobile
Eventi San Lazzaro di Savena

Grande Fratello: Andrea Cerioli, un bolognese tra i concorrenti

Il 24enne di San Lazzaro di Savena è il primo ad aver varcato la porta bianca, ovvero quella che conduce nella 'cantina' della casa del GF, novità di quest'anno

Parte il Grande Fratello numero 13. Padrona di casa una sempre spumeggiante Alessia Marcuzzi. Novità assoluta di questa edizione è la cantina, che dopo il tugurio, si preannuncia come il luogo più ostico che la casa riserva ai suoi concorrenti.

Il primo a provare il 'brivido' di entrarvi è Andrea Cerioli, 24enne, di San Lazzaro di Savena (BO). Bellezza mediterranea, solare, il bolognese era ignaro del suo ingresso nella casa del Gf fino alla fine, è infatti stato chiamato a sorpresa tra il pubblico, mentre pensava di essere in studio per assistere alla puntata come un 'normale' spettatore'. 

Andrea Cerioli: da San Lazzaro alla casa del Grande Fratello

Agente di commercio, Andrea nella sua presentazione in TV si è dipinto come un ragazzo spigliato, intraprendente - soprattutto con le donne - è proattivo. Le frasi che lo accompagnano: "Se non hai mai tentato, non hai mai vissuto" e "Le donne sono il brivido della giornata!". Già etichettato come il "latin-lover bolognese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello: Andrea Cerioli, un bolognese tra i concorrenti

BolognaToday è in caricamento