Fiere Fiera

SANA, rivoluzione in tavola: dal gelato nutraceutico alla fiorentina biologica

Tante le novità presentate a Bologna al salone del benessere. Oggi apre al pubblico 'Sana Shop': nel padiglione 34, su un'area di oltre 1.000 metri quadrati, si presenta come un enorme biostore

Dal gelato nutraceutico allo shopping in un grande bio-shop di mille metri quadrati, dalla fiorentina biologica a una cena dedicata a uno dei tanti colori dell'orto. Sono tante le idee offerte da Sana, il salone del benessere di Bologna, per una domenica all'insegna della cura dell'ambiente e del corpo, grazie anche alle iniziative di Sana Off in città.

Oggi apre al pubblico 'Sana Shop' con un biglietto di ingresso speciale di 5 euro. Allestito nel padiglione 34, su un'area di oltre 1.000 metri quadrati, Sana Shop si presenta come un enorme biostore nel quale esclusivamente gli espositori di Sana possono vendere i loro prodotti. Protagonista in anche il gelato con un doppio incontro con il docente della Carpigiani Gelato University Roberto Lobrano. Previsti anche assaggi ai nuovi gusti biologici e nutraceutici. Per Sana Off alle 17.30 a Ca'Shin appuntamento con il laboratorio 'Faccio Orto', riservato ai più piccoli, e una degustazione di miele e formaggi bio locali oltre alla cena dedicata a un colore dell'orto. Infine il ristorante naturale 'Biogustaio' di via Persicetana propone la serata della fiorentina biologica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SANA, rivoluzione in tavola: dal gelato nutraceutico alla fiorentina biologica

BolognaToday è in caricamento