rotate-mobile
Eventi

ANTEPRIMA 'Mondo Creativo': in Fiera l'appuntamento con la fantasia

Nei padiglioni 21 e 22 per farci stuzzicare. E siamo anche vicini al Natale

Per i creativi c'è tempo fino al 19 novembre per visitare l'edizione invernale di "Mondo Creativo" e ce n'è per tutti i gusti. Cucito, bijoux, home decor e ricamo. 
 
Nei padiglioni 21 e 22 del quartiere fieristico di Bologna, a un mese dal Natale, la fantasia viene stuzziata dalle novità, dalle idee per realizzare alberi e palle personalizzati, biglietti di auguri, idee ragalo, anche a prezzi contenuti. 

E poi perline, vernici, filati, stoffe, idee ricamo e paste modellanti. Noi ci abbiamo fatto un salto. 

CRAFT YOUR PARTY - Da hobby a lavoro, da casa al mondo. L’area (pad. 22) rappresenta un momento unico d’incontro tra creativi, per chi desidera diventarlo ma anche per chi vuole semplicemente trascorrere una giornata piacevole di shopping, imparare qualche tecnica particolare o, semplicemente, trovare nuovi spunti. Sarà presente una variegata comunità di blogger tra cui l’americana Holly Becker, l’ospite internazionale dell’edizione 2017: autrice di numerosi libri di home decor (di cui due tradotti in italiano Decorare a Festa e Decorare con i fiori) e di due blog molto seguiti (Decor8 e Blogging Your Way), incontrerà il pubblico, allestirà una tavola a festa e terrà due dimostrazioni gratuite.

'Mondo Creativo' winter edition

Ecco un video-tutorial: 

immagine video-39-25

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA 'Mondo Creativo': in Fiera l'appuntamento con la fantasia

BolognaToday è in caricamento