rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

I 10 eventi da non perdere questo weekend

Un nuovo fine settimana ci attende, qui all'ombra delle torri Garisenda e Asinelli. Non ci si annoierà visto che dopo la frizzante tappa del Giro d'Italia il weekend comincia con tanta bella musica, spettacoli teatrali, sagre e feste sportive

Un nuovo fine settimana ci attende, qui all'ombra della Garisenda e della Torre degli Asinelli. Non ci si annoierà visto che dopo la frizzante tappa del Giro d'Italia il weekend comincia con tanta bella musica, spettacoli teatrali, sagre e feste sportive. 

Ecco i 10 eventi da non perdere questo weekend: 

1. "Ultimo" dal vivo all'Unipol Arena

Traguardi importantissimi per ULTIMO, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con il platino del suo primo album “Peter Pan”, la certificazione oro del brano. “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.

2. Motori accesi: parte il Mondiale Motul FIM Superbike a Imola

Il Mondiale Motul FIM Superbike, il massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, fa nuovamente tappa all'autodromo di Imola dal 10 al 12 maggio 2019 come 5° round della stagione.

3. La scrittrice Susanna Tamaro ospite a Porretta

Susanna Tamaro, autrice dell’indimenticato best seller Va’ dove ti porta il cuore, sarà ospite a Porretta Terme per una giornata speciale che avrà un momento clou al Cinema Kursaal nell’incontro con il pubblico e la proiezione del film tratto dal suo romanzo, la cui narrazione è ambientata a Porretta Terme, dove è stato girato, in parte, da Cristina Comencini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 eventi da non perdere questo weekend

BolognaToday è in caricamento