rotate-mobile
Meteo

Meteo: dopo le temperature quasi estive, torna la pioggia nel week-end

Temperature quasi estive durante tutta la settimana trascorsa: sole e cielo sereno però nel week end lasceranno spazio alla pioggia. Ombrello a Bologna e in Riviera

Cattive notizie per chi aspettava il fine settimana per godersi finalmente un po' di primavera all'aperto o al mare. Il tempo infatti non sarà piacevole come i giorni appena trascorsi: le previsioni meteo per sabato 20 e domenica 21 aprile annunciano il ritorno della pioggia, anche se solo sotto forma di rovesci e non di vere e proprie perturbazioni. Più critico il pomeriggio di domani, mentre un po' di sole è atteso nel pomeriggio di domenica.

PREVISIONI ARPA. Sabato: Al mattino, in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi coperto con piogge deboli o pioviggini; nel pomeriggio coperto con piogge deboli o pioviggini; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile. Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 14 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 10 °C sui rilievi e 17 °C in pianura.

Domenica: in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile; dalla sera nuvolosità variabile. Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 14 °C sui rilievi e 17 °C in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: dopo le temperature quasi estive, torna la pioggia nel week-end

BolognaToday è in caricamento