rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Malpighi

Domenica Maroni a Bologna per dire NO al "Governo delle tasse"

La Lega ha annunciato una manifestazione federale: "Ritrovo in piazza Malpighi alle 10.30, poi corteo fino a piazza Saragozza, dove si terranno i comizi finali, con l'intervento conclusivo di Roberto Maroni

La Lega Nord dà appuntamento in piazza Malpighi domenica prossima con una grande manifestazione federale per dire basta al Governo delle tasse alla quale presenzierà anche Roberto Maroni. "Una grande manifestazione di piazza - annuncia la Lega in una nota - per far sentire la voce del Nord e il malcontento del suo popolo contro un Esecutivo ad esso ostile e far arrivare la sua protesta fino ai palazzi romani.

BASTA A UN GOVERNO CHE CI HA SOMMERSO DI TASSE. Una grande manifestazione di popolo per dire basta ad un Governo che ha sommerso di tasse cittadini e imprese, che ha peggiorato lo stato dei conti pubblici, che non ha tagliato i costi della politica, che ha fatto impennare la disoccupazione, che ha tolto ogni prospettiva di futuro ai giovani, che ha sottratto i soldi ai Comuni virtuosi del Nord per trasferirli nella casse romane". Il ritrovo sarà in piazza Malpighi, alle 10.30, poi il corteo si snoderà nelle vie del centro per raggiungere piazza Saragozza, dove si terranno i comizi finali, con l'intervento conclusivo del segretario federale Roberto Maroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Maroni a Bologna per dire NO al "Governo delle tasse"

BolognaToday è in caricamento