rotate-mobile
Politica

Donini vs l'assessore Berdini: 'Senti chi parla'

"Lo abbiamo sentito pontificare contro la nostra proposta di legge urbanistica". L'assessore regionale ai Trasporti Donini la fa pagare a Paolo Berdini, il collega del Comune di Roma finito nella bufera per le dichiarazioni sulla sindaca Raggi

"Venerdì scorso lo abbiamo sentito pontificare qui da noi contro la nostra proposta di legge urbanistica". Non vedeva l'ora l'assessore regionale ai Trasporti Raffaele Donini di farla pagare a  Paolo Berdini, l'assessore al Comune di Roma finito nella bufera sul quotidiano "La Stampa" per alcune dichiarazioni sulla sindaca di Roma Virginia Raggi.

Donini affida a Facebook il suo contrattacco: "Senti chi parla, nonostante che, per la prima volta in Emilia Romagna, si definisca un limite al consumo di suolo riducendo sensibilmente le previsioni attuali di espansione in zona agricola, intanto a Roma però si discute del più ampio intervento edilizio da molti decenni a questa parte, in cui sarà anche previsto il nuovo Stadio".

Berdini dà dell'impreparata a Raggi: "Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre... Si è messa in mezzo a una corte dei miracoli", poi ha consegnato le sue dimissioni nelle mani della sindaca che però pare le abbia respinte. 

"Un dibattito davvero interessante al quale Berdini sembra impegnato contro la Raggi per impedire ciò che definisce uno scempio" continua Donini "io tifo per lui ovviamente e al prossimo convegno in cui ci impartisse lezioni magistrali, sono proprio curioso di sentire quanto sia riuscito nei suoi intendimenti, augurandogli ovviamente di rimanere al fianco della sua sindaca tanto stimata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donini vs l'assessore Berdini: 'Senti chi parla'

BolognaToday è in caricamento