L'ex 5 Stelle Federica Salsi "Il mio voto è segreto e tale rimarrà"

Tutti le rivolgono la stessa domanda in questi giorni, ma la consigliera rispetta il segreto e invita a votare consapevolmente

Mentre i suoi ex compagni di partito mettono in guardia contro i brogli elettorali e le matite ai seggi, con qualche polemica su alcuni che avrebbero pubblicato la foto del loro voto al mobvimento, la consigliera comunale Federica Salsi, ex 5 Stelle, passata al Gruppo Misto dopo l'espulsione non svela il suo voto.

“C'è una domanda che in questi giorni mi è stata posta diverse volte: Per chi voti?”, scrive sul suo profilo Facebook lasciando a bocca asciutta tutti i curiosi Il mio voto è segreto e tale rimarrà. E' segreto perchè non voglio influenzare nessuno, vorrei che le persone usassero la loro testa e scegliessero consapevolmente e non per sentito dire. E' segreto perchè ne nascerebbero speculazioni e dietrologie che non mi interessa e non voglio vengano messe in campo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

  • Coronavirus Emilia Romagna, le scuole restano chiuse? Venturi: "Ancora non si è deciso"

Torna su
BolognaToday è in caricamento