rotate-mobile
Politica

Errani illustra i risultati della legislatura, Forza Italia insorge: 'Vergognoso spot elettorale'

I risultati della Giunta regionale guidata da Vasco Errani illustrati con dati, tabelle e video sul sito della Regione asrpamente contestati dall'opposizione. L'ex governatore appare anche in video

I risultati della Giunta regionale guidata da Vasco Errani illustrati con dati, tabelle e video sul sito della Regione asrpamente contestati dall'opposizione. L'ex governatore appare anche in video per riassumere gli esiti della legislatura 2010-2014: "Sono stati anni segnati dalla grave crisi che tutti conosciamo e dal dramma del terremoto... . L’Europa ci dice che siamo l’unica regione italiana nell’elenco delle regioni innovative". (IL VIDEO)

Il consigliere Marco Lombardi, lo definisce "vergognoso spot elettorale" in vista del voto del 23 novembre. "Quando il Governo Berlusconi fece i famosi spot televisivi per comunicare che cio' che aveva promesso in campagna elettorale era stato fatto- ricorda Lombardi- fu accusato dalla sinistra di fare propaganda, insinuando persino il dubbio di un uso improprio di risorse pubbliche ed oggi, proprio in prossimita' delle elezioni regionali, la giunta Errani ha sentito il bisogno di incensarsi con una comunicazione pseudo istituzionale, ma in realta' subdolamente di parte".

Secondo il consigliere Forza Italia "si illustrano solo i dati positivi .. Il ritornello e' sempre lo stesso, l'Emilia-Romagna funziona e tiene contro la crisi, quindi la sinistra che governa è brava e merita fiducia". (agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errani illustra i risultati della legislatura, Forza Italia insorge: 'Vergognoso spot elettorale'

BolognaToday è in caricamento