rotate-mobile
Basket

Bologna basket 2016 contro Ferrara basket 2018, match d'alta quota per la testa della classifica

Reduce da una striscia di tre vittorie consecutive, il Bologna Basket 2016 è chiamato a dimostrare tutti i suoi progressi sul campo della capolista, la Ferrara Basket 2018. 

Reduce da una striscia di tre vittorie consecutive, il Bologna Basket 2016 è chiamato a dimostrare tutti i suoi progressi sul campo della capolista, la Ferrara Basket 2018

La sfida è fissata per domenica 30 ottobre 2022, alle 18.00, presso il Palavigarano (via Pasolini,8 – Vigarano Mainarda). Uno scontro che si preannuncia al fulmicotone, dato che, se i rossoblù appaiono in buona forma e sempre più coesi nel gioco, i ferraresi arrivano all’appuntamento imbattuti e con la piena consapevolezza della loro forza.  

Sarà dunque una partita sicuramente combattuta, che chiarirà molte cose sul posizionamento delle due squadre – attuale e futuro - nel campionato di C Gold. 

Ferrara ha tra le sue fila giocatori di esperienza come Seravalli ed Agusto, verticali come Costanzelli e di grande rendimento offensivo come Tognon. Ma anche i bolognesi possono mettere in campo atleti decisivi e di spessore che certamente non andranno sul campo estense come semplici comparse.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna basket 2016 contro Ferrara basket 2018, match d'alta quota per la testa della classifica

BolognaToday è in caricamento