rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Teodosic lascia Virtus Bologna dopo 4 stagioni: "E' stato un onore"

Lo annuncia il club emiliano in una nota sul proprio sito ufficiale pubblicando anche il messaggio d'addio della stella serba

Dopo quattro stagioni si separano le strade della Virtus Bologna e di Milos Teodosic. Lo annuncia il club emiliano in una nota sul proprio sito ufficiale pubblicando anche il messaggio d'addio della stella serba.

"A tutta la Virtus vorrei dire grazie. Grazie per la possibilità e l'onore che mi avete dato di indossare la canotta della Virtus e di essere protagonista di alcuni grandi momenti. Per questi quattro anni speciali un grande grazie al Presidente Massimo Zanetti! Grazie per avermi dato la possibilità di lavorare con due grandi allenatori, Aleksandar Djordjevic e Sergio Scariolo, è significato molto per me questo perché ho avuto la possibilità di imparare ancora qualcosa di nuovo - ha dichiarato Teodosic - Ricorderò questi quattro anni con il sorriso grazie anche a tutti i collaboratori del club e ovviamente grazie ai tifosi della Virtus. Ci siete stati sempre, al di là del risultato, regalando sempre tifo e cori. Per ultimo ma molto importante, grazie a tutti i miei compagni di squadra! Sono sicuro che ci rincontreremo in futuro e non vedo l'ora!".

Con la maglia della Virtus 'Teo' ha conquistato uno scudetto, una EuroCup e due Supercoppe, oltre a esser stato mvp della finale scudetto 2021 ed mvp della finale EuroCup 2022.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teodosic lascia Virtus Bologna dopo 4 stagioni: "E' stato un onore"

BolognaToday è in caricamento