rotate-mobile
Volley

“Un salto a Bologna”, il progetto che unisce le due principali realtà pallavolistiche locali

VTB e Geetit hanno unito le forze per dare il via a un format innovativo e curioso che coinvolge gli atleti da diversi punti di vista

Finalmente è stata annunciata la nascita del progetto “Un salto a Bologna”, frutto della collaborazione tra le due squadre più prestigiose del panorama pallavolistico bolognese: la Geetit Pallavolo Bologna e la VTB FCRedil Bologna. Un viaggio, lungo quattro puntate, in cui alcuni degli atleti di queste due formazioni avranno la possibilità di raccontarsi e scambiarsi aneddoti in luoghi simbolo del capoluogo emiliano.

Arte, cultura, cinema e sport si uniranno per un indimenticabile narrazione che ci condurrà alla scoperta della nostra amata città: Bologna. Il tutto con il contributo di Aleo Film e Bologna Welcome. Nella prima puntata, girata nella fantastica cornice del cinema Modernissimo, sono state scambiate due chiacchiere con i cervelli della pallavolo bolognese, Federica Saccani della Volley Team Bologna, e Alessio Sitti della Geetit Pallavolo Bologna. Un viaggio tra esperienze passate, passioni e...Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un salto a Bologna”, il progetto che unisce le due principali realtà pallavolistiche locali

BolognaToday è in caricamento