rotate-mobile
Economia

Supermercati e centri commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta

Il 9 e il 10 aprile a Bologna: dove andare se si deve fare la spesa o comprare qualcosa che manca per le feste di primavera? Qui un elenco di attività che restano aperte

Pasqua e Pasquetta 2023: il calendario ci dice che cadono il 9 e il 10 aprile. Ma dove andare a fare l'ultimo acquisto per il pic-nic del Lunedì dell'Angelo o per il pranzo con i parenti di domenica? Alcuni negozi e alcuni supermercati resteranno aperti, anche se con orari particolari.

Ma partiamo dai centri commerciali, tra questi si segnala il Gran Reno di Casalecchio resta chiuso a Pasqua, ma lunedì 10 aprile è aperto dalle 9 alle 21.00. Ikea (e siamo sempre a Casalecchio di Reno) è aperta lunedì 10 aprile. Anche l'Outlet di Castelguelfo è chiuso domenica e resta invece aperto lunedì con orario 10.00-20.30. Il Centronova di Villanova di Castenaso invece resta chiuso sia a Pasqua che a Pasquetta.Il Centroborgo di Borgo Panigale è chiuso sia a Pasqua che a Pasquetta. Chiusi i negozi Tigotà sia a Pasqua che Pasquetta.

Supermercati aperti a Pasqua? Eccone alcuni con i rispettivi orari. Il Carrefour di Porta Castiglione resta aperto sia a Pasqua che a Pasquetta: domenica con orario 8.00-24.00 e lunedì con orario 7.00-24.00. Il Carrefour di via Don Sturzo a Bologna resta aperto ma con orario spezzato: a Pasqua dalle 8.00-13.00 e a Pasquetta 8.00-13.00/17.00-24.00. I Pam local sono aperti solo a Pasquetta mentre domenica rispetteranno il giorno di festa. 

Tutti i punti vendita Aldi sono chiusi a Pasqua ma a Pasquetta rispettano l'orario festivo della domenica. Il supermercato Interspar di via dell'Industria a Bologna resta chiuso il giorno di Pasqua e a Pasquetta fa questi orari: 8:00-14:00. Il Despar di via Andrea Costa è aperto solo il 10 aprile dalle 08:30 alle 13.00. 

Pasqua e Pasquetta a Bologna: cosa fare in città

11 simboli di Pasqua, quali sono e il loro significato 

Regali solidali per Pasqua: dove e come acquistare i doni che fanno stare bene 

Come 'riciclare' le uova di Pasqua: 3 ottime ricette facili e veloci 

Pasqua originale in tavola? Ecco gli scenografici Giardini di Adone 

 Meteo settimana di Pasqua 

I 5 parchi migliori per fare un picnic a Bologna 

Feste di primavera: le sagre di aprile a Bologna e dintorni 

(in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercati e centri commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta

BolognaToday è in caricamento