rotate-mobile
Incidenti stradali Sasso Marconi

A1, incidente tra Sasso Marconi e Rioveggio: un morto, code in direzione Firenze

Tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, avvenuto al Km 217 in direzione Firenze: una persona é deceduta e due sono rimaste ferite

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle ore 6.00 sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Sasso Marconi e Rioveggio a causa di un tamponamento  tra un furgone e un mezzo pesante, avvenuto al Km 217 in direzione Firenze, una persona é deceduta e due sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, i soccorsi meccanici, attualmente si transita sull’emergenza e si registrano circa 6 km di coda.

Autostrade per l’Italia consiglia ai veicoli leggeri e al traffico locale di uscire a S.Marconi, prendere la strada provinciale per S. Benedetto Val di Sambro e  rientrare a Pian del Voglio; per le lunghe percorrenze di uscire a S. Marconi prendere la SS64 Porrettana in direzione Pistoia, rientrare in A11 in direzione  Firenze per poi riprendere la A01.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, incidente tra Sasso Marconi e Rioveggio: un morto, code in direzione Firenze

BolognaToday è in caricamento