rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: 4 feriti in scontro camion-auto, traffico bloccato verso Bologna

Attivata la distribuzione di acqua agli utenti in coda da parte del personale di Autostrade per l'Italia

Alle 13 è avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso l'allacciamento con la A22 e Modena nord in direzione di Bologna, all'altezza del km 156. 
Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti e un'autovettura che si sono tamponati, sono rimaste ferite quattro persone. 

AGGIORNAMENTO ORE 16. Sulla A1 Milano-Napoli tra Reggio Emilia e Modena nord verso Bologna si sono formati 14 km di coda in aumento con un tempo di percorrenza di 100 minuti a causa di un incidente ora risolto.Il traffico scorre su tutte e quattro le corsie.
In alternativa, consigliamo di uscire a Reggio Emilia e rientrare in A1 a Modena nord dopo aver percorso la SS9 Emilia.
Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia che ha iniziato la distribuzione dell'acqua.

Sul luogo dell'evento, dove i volumi di traffico sono molto elevati per effetto delle partenze per le vacanze estive, il traffico scorre su due delle quattro corsie disponibili e alle 13.40 si sono formati 9 km di coda. Sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari. 

E' stata inoltre attivata la distribuzione di acqua agli utenti in coda da parte del personale di Autostrade per l'Italia. 
Agli utenti in viaggio sulla A1 verso Bologna si consiglia di uscire a Reggio Emilia, percorrere la SS9 via Emilia e rientrare in autostrada a Modena nord. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: 4 feriti in scontro camion-auto, traffico bloccato verso Bologna

BolognaToday è in caricamento