menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto lettore

Foto lettore

Incidente sulla A14 tra Castel S. Pietro e S. Lazzaro: tamponamento tra camion, traffico bloccato

Il sinistro è avvenuto all' altezza del Km 24: tre camion si sono tamponati tra la corsia di emergenza e la prima corsia

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto, tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro verso Bologna. Al momento si registrano  6 km di coda. Al momento si transita su 2 corsie.

Il sinistro è avvenuto all' altezza del Km 24: tre camion si sono tamponati tra la corsia di emergenza e la prima corsia. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita di Castel San Pietro con rientro in autostrada a Bologna San Lazzaro dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia oppure la strada provinciale 31 Via degli Stradelli Guelfi. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

DA SOCIETA' AUTOSTRADE. Coda di 6 km tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro per incidente Entrata consigliata verso Bologna: Bologna San Lazzaro su Tangenziale Bologna. Uscita consigliata provenendo da Ancona: Castel San Pietro.
(26 ottobre 2016 ore 16:27)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento