rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A14: un morto nello scontro camion-furgone, autostrada riaperta

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda

Alle ore 15:30 circa sull’A14 Bologna - Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra il Bivio con la A13 Bologna – Padova e il Bivio Raccordo di Casalecchio in direzione dell’A1 Milano - Napoli chiuso temporaneamente per un incidente avvenuto all'altezza del km 12,6.

Attualmente il traffico transita su tutte le corsie e si registrano 4 km di coda tra Bologna San Lazzaro e il Bivio con la A13 in direzione A1, e 3 km di coda sulla A13 da Bologna Interporto, in direzione Bologna.

Il tratto sulla A14 era stato chiuso tra il bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Raccordo A1 Casalecchio per un incidente.

Poco dopo le 14:15 circa sull’autostrada A14 Bologna - Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il Bivio con la A13 Bologna – Padova e il Bivio Raccordo di Casalecchio in Direzione dell’A1 Milano - Napoli per un incidente al km 12,6 che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un autoarticolato e un furgone e in cui una persona ha perso la vita.

Alle 15, all'interno del tratto chiuso, il traffico scorre su una corsia e si registrano 2 km di coda in corrispondenza dell'uscita di Bologna San Lazzaro in direzione dell’A1 Milano - Napoli.

Il traffico è deviato sull’A13 Bologna - Padova: agli utenti diretti verso Milano, dopo l’uscita di Bologna Arcoveggio, si consiglia di percorrere la Tangenziale Nord per rientrare in A14 a Borgo Panigale; agli utenti diretti verso Firenze, dopo l’uscita Bologna Arcoveggio, si consiglia di percorrere la Tangenziale Nord per rientrare in A14 a Bologna Casalecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: un morto nello scontro camion-furgone, autostrada riaperta

BolognaToday è in caricamento