rotate-mobile
Incidenti stradali

Autostrada paralizzata per maxi tamponamento: tratti e svincoli chiusi

Forse la fitta nebbia tra le cause del maxi tamponamento e di un incidente tra due veicoli

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Forse la fitta nebbia tra le cause del maxi tamponamento sulla A22 con decine di mezzi coinvolti, mentre un altro incidente e avvenuto tra Reggio Emilia e Modena, al km 153 nord. Lo riferisce Modena Today

Sulla Autobrennero poco dopo le si sono scontrati veicoli e camion, all'altezza del km 293, tra Reggiolo e Carpi in direzione Modena. Ora l'autostrada e numerosi svincoli sono chiusi tra il Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Carpi e tra Reggiolo Rolo e Carpi per incidente
L'incidente ha paralizzato la circolazione. Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi e l'autogru da Modena. 

Agli utenti provenienti da Bologna e da Reggio Emilia e diretti verso Verona si consiglia di uscire a Modena Nord e di percorrere la viabilità ordinaria verso Carpi dove immettersi in A22 verso Verona.

Al momento - ma il conteggio è ancora in corso - il bilancio è di 16 feriti, di cui due codici tre, ossia molto gravi: uno è stato portato all'ospedale di Baggiovara, nel Modenese e uno a Bologna. Gli altri feriti, di media gravità, sono stati portati dalle ambulanze tra gli ospedali di Carpi, Mantova e Baggiovara. Si registrano code chilometriche e anche la viabilità ordinaria nella Bassa modenese sta subendo forti rallentamenti.

Sempre nella giornata odierna brutto incidente anche sulle strade di Bologna. In zona Massarenti un'auto ha travolto un pedone mentre passeggiava sul marciapiede. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada paralizzata per maxi tamponamento: tratti e svincoli chiusi

BolognaToday è in caricamento