rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianoro / Via della Collina

Pianoro, cinghiale attraversa la strada e provoca incidente: coinvolta auto con 5 giovani a bordo

Dopo l'impatto, avvenuto nottetempo in un tratto buio di via della Collina, l'animale si è dato alla fuga. Nessuna persona è rimasta ferita, solo un brutto spavento e l'auto in panne

Un tonfo e l'auto si è bloccata. Spavento questa notte per i passeggeri di una Ford Focus SW, che sono rimasti coinvolti in un incidente stradale provocato dall'attraversamento di un cinghiale. Il violento impatto è avvenuto in una tratto buio di via della Collina, a Pianoro. 

L'animale, esemplare di grosse dimensioni, dopo l'investimento, probabilmente assai spaventato, si è dato alla fuga. Il giovane conducente della vettura, che viaggiava in compagnia di altri 4 amici, ha dovuto chiamare i soccorsi, non riuscendo più a proseguire la marcia a causa di un avaria al veicolo.

Giunti sul posto, i carabinieri del luogo hanno prestato soccorso all'automobilista, che infine è riuscito a mettere in moto il mezzo e a raggiungere il centro abitato. Nessuna delle persone a bordo dell'auto pare aver riportato conseguenze dopo il brusco impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, cinghiale attraversa la strada e provoca incidente: coinvolta auto con 5 giovani a bordo

BolognaToday è in caricamento