rotate-mobile
Incidenti stradali Reno / Autostrada Adriatica

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: traffico in tilt

Tamponamento e auto bloccate in mezzo alla carreggiata. Fino a 7 km di coda tra i raccordi autostradali di Borgo Panigale e Casalecchio di Reno. Il traffico è tornato a scorrere intorno alle 20

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Tamponamento e traffico in tilt sull’autostrada A14 Bologna-Taranto nei pressi di Borgo Panigale, in direzione di Taranto. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 e ha coinvolto due automobili, che dopo lo scontro sono rimaste bloccate in mezzo alla carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per svolgere le operazioni di sgombero.

Lo schianto non ha avuto gravi conseguenze se non sulla viabilità: si sono formati fino a 7 km di coda all'altezza del raccordo con la A13 Bologna-Padova a Borgo Panigale, e 3 km nei pressi dello svincolo con la A14 a Casalecchio di Reno. Il traffico è rimasto congestionato per oltre due ore ed è tornato a scorrere soltanto verso le 20.

Solo una settimana fa, sulla stessa autostrada un camion si era ribaltato bloccando tutta la carreggiata in direzione di Bologna nel tratto tra Forlì e Faenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento